Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
214
Numero particolare
214
Data
07/06/2017
Oggetto
FORNITURA DI ATTREZZI DA LAVORO PER IL MANTENIMENTO DEL VERDE PUBBLICO NEL TERRITORIO COMUNALE. ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA RDO (RICHIESTA DI OFFERTA) NEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (Me.Pa). AGGIUDICAZIONE DELLA DITTA O.M.P.R.A. DI PADOAN FABIO & C. DI SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Data inizio pubblicazione
15/06/2017
Data fine pubblicazione
30/06/2017
Data esecutiva
07/06/2017
Ufficio
PATRIMONIO, SERVIZI CIMITERIALI E PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
Lillo Alessandro
Responsabile del procedimento
Dalla Chiara Stefano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto